ITALY Si cambia! un calcio al...
Sneakers con tomaia di cotone e suola in gomma naturale vulcanizzata, 2750 di Superga euro 59....
Immagine Gioia
22/02/2018 - 17 Visualizzazioni
ITALY The Best Party
Lorenzo Boglione, Vice President for Sales Gruppo BasicNet (tra i Best Dressed scelti da GQ...
Immagine GQ
22/02/2018 - 6 Visualizzazioni
ITALY Galleria, sfida a 4 per...
GIRO DI VALZER NEL SALOTTO Yamamay e K-Way sono tra i partecipanti all'ultima asta Gara a...
Testo Il Giornale - Edizione Milano
21/02/2018 - 24 Visualizzazioni
ITALY Quattro offerte per...
All'ombra delta Madonnina Continua il processo di valorizzazione della Galleria Vittorio...
Testo Il Sole 24 Ore
21/02/2018 - 20 Visualizzazioni
ITALY Da Yamamay a Superga...
Il bando del Comune Continua il percorso di valorizzazione economica del complesso monumentale....
Testo Corriere della Sera - Edizione Milano
21/02/2018 - 31 Visualizzazioni
ITALY Forza di gravitĂ ...
Ciabatte di gomma, Superga (49 euro).
Immagine Elle
19/02/2018 - 6 Visualizzazioni
ITALY It's spring time!...
Ginniche di tela fantasia a pastello, Superga (75 euro).
Immagine Elle
19/02/2018 - 2 Visualizzazioni
ITALY La ruota delle...
Ginnica di tela con maxi para arcobaleno, Superga (75 euro).
Immagine Elle
19/02/2018 - 1 Visualizzazioni
Nessun media trovato


COMUNICATO STAMPA: Allegroitalia Torino Golden Palace inaugura la Suite Superga 2750
19/05/2017 

visualizzazioni  18
facebook
Print

ALLEGROITALIA TORINO GOLDEN PALACE INAUGURA LA SUITE SUPERGA 2750!

  • Save the date: 20 maggio 2017
  • Inaugurazione della nuova suite “Superga 2750” in occasione della Notte Bianca torinese
  • Open night sulle note di Red Pellini e lo swing dei Turincats

 

20 maggio 2017, ore 19.00: è questa la data da segnare in agenda per non mancare un appuntamento organizzato da Allegroitalia Hotel & Condo in collaborazione con BasicNet. Una festa aperta a tutti, dedicata all’inaugurazione della nuova suite a tema “Superga 2750” presso l’Allegroitalia Torino Golden Palace. Non una “semplice” camera bensì un’esplosione di colori e giochi incentrati su un’icona del design italiano: la prima scarpa da tennis al mondo con suola in gomma naturale vulcanizzata, creata a Torino nel 1925. La Suite Superga 2750, infatti, è stata progettata con arredi esclusivi e pezzi unici per vivere un’esperienza la cui parola d’ordine è… stupore!

"Ci ha fatto piacere collaborare con Allegroitalia che è un'azienda moderna, dinamica e innovativa, contribuendo alla ricerca di creazione di valore per i loro clienti con il nostro stile, i nostri colori e naturalmente la nostra allegria." ha detto Marco Boglione, Fondatore e Presidente del Gruppo BasicNet.

Un evento ideato per celebrare questa importante partnership tra i due brand, che hanno fatto dell’Italianità la loro colonna portante. Porte aperte della hall fino a tarda notte in concomitanza con uno degli happening più importanti del capoluogo piemontese: il Salone Internazionale del Libro e la notte bianca con la Torino Jazz Night.

Una serata in cui non mancheranno le sorprese, rigorosamente incentrate sui brand value di Allegroitalia: ALLEGRIA, ARTE e AMORE per i fashion brand. In primis la colonna sonora affidata al prestigioso “Red Pellini Quintet”, che darà vita a un concerto che non mancherà di entusiasmare jazzofili e non. E a scatenare le danze ci penseranno i Turincats e il loro Swing! E ancora: la possibilità di acquistare a un prezzo davvero eccezionale le mitiche sneaker e assaporare un fantastico cocktail a loro dedicato negli ambienti dell’albergo più divertente di Torino!

“Dopo la Suite del Cioccolato e la Suite for Maserati, siamo orgogliosi di presentare la Suite Superga 2750: un sodalizio di design e arredi che afferma la nostra volontà di creare collaborazioni con aziende che rappresentano l’eccellenza italiana nel mondo. Sono sicuro che i nostri ospiti apprezzeranno l’allegria di questa nuova suite; una caratteristica per noi fondamentale, alla base del nostro modello di ospitalità.” ha dichiarato Piergiorgio Mangialardi, Presidente di Allegroitalia Hotel & Condo.

 

************************************************

Allegroitalia è: Allegria, Arte e Amore!
Allegroitalia Hotel & Condo, Gruppo italiano innovativo  legato al fascino del tricolore, all’arte e al divertimento, in continua crescita oggi annovera alcune tra le più interessanti proprietà in Italia: Allegroitalia San Pietro all’Orto 6 Luxury Suites a Milano, Espressohotel Milano Linate, Espressohotel Milano Darsena, Espressohotel Bologna Centrale, il cinque stelle lusso Allegroitalia Golden Palace a Torino, Allegroitalia Savoia Rimini, Allegroitalia Golf Elba, AllegroItalia Convento Cilento, Allegroitalia Agritrulli a Ostuni, l’emozionante Zip Line Allegroitalia Salto Laurino, Allegroitalia Alagna Palace, Allegroitalia Terme Salus Viterbo, Allegroitalia Pisa Tower Plaza, Allegroitalia Siracusa Golf Monasteri, Allegroitalia Siracusa Ortigia e in CINA, a Guilin, Allegroitalia Shanshui Villa.

Superga® è il marchio-simbolo di calzature per il tempo libero e lo sport che per primo – dal 1911 – ha utilizzato la nuova tecnologia della vulcanizzazione della gomma per realizzare calzature per il mercato di massa. Il modello più famoso, il celebre 2750, è in produzione fin dal 1925: prima scarpa da tennis al mondo realizzata con suola in gomma. Superga® è uno dei brand di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Kappa®, Robe di Kappa®, Jesus® Jeans, Lanzera®, K-Way®, Sabelt® e la licenza mondiale di distribuzione di Briko®, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.



idmedia: 130475

Attachment Commenta