ITALY Campagna OOH in Europa...
Galleria fotografica, da febbraio ad aprile, della Campagna OOH (Out Of Home) del Kappa...
Immagine Kappa
17/04/2024 - 9 Visualizzazioni
ITALY Avviso di deposito |...
Avviso di deposito Si rende noto che il Rendiconto sintetico delle votazioni dei punti...
Testo BasicNet
17/04/2024 - 15 Visualizzazioni
ITALY Culuccia Focus - La...
Nel suggestivo scenario della costa nord-orientale, tra Santa Teresa di Gallura e Palau, si trova...
Video Menestrello
17/04/2024 - 20 Visualizzazioni
ITALY BasicNet - Chiusura...
Con l’assemblea odierna si è concluso il piano di acquisto di azioni proprie approvato il 13...
Testo www.marketinsight.it
16/04/2024 - 5 Visualizzazioni
ITALY BreakingNews / BasicNet:...
The Shareholders’ Meeting of BasicNet, chaired by Marco Boglione, took place at BasicVillage...
Video
16/04/2024 - 45 Visualizzazioni
ITALY Conclusion of the...
Turin, April 16, 2024. With today’s AGM, the treasury share buy-back plan approved by the AGM of...
Testo BasicNet
16/04/2024 - 10 Visualizzazioni
ITALY Chiusura del piano di...
Torino, 16 aprile 2024. Con l’Assemblea odierna si è concluso il piano di acquisto di azioni...
Testo BasicNet
16/04/2024 - 20 Visualizzazioni
ITALY Press Release / BasicNet...
Turin, April 16, 2024. The Shareholders' Meeting of BasicNet S.p.A.: in ordinary session: ...
Testo BasicNet
16/04/2024 - 48 Visualizzazioni
Nessun media trovato


Media Kit: K-Way Q1Q2 2019 (still life)
K-Way 05/11/2018 

K009FN0 / AMAURY NYLON JERSEY


visualizzazioni  118
facebook
Print

COLLEZIONE UOMO

K009FN0 / AMAURY NYLON JERSEY

Bomber corto da uomo a vestibilità attillata. Realizzato in nylon con spalmatura poliuretanica bianca foderato in jersey di cotone. Idrorepellente, impermeabile, traspirante e antivento. Cuciture termo-nastrate. Apertura frontale full zip K-Way® vislon e puller in metallo personalizzato K-Way®. Tasche laterali chiuse con zip a scomparsa, taschino interno a petto. Cappuccio richiudibile nel collo con zip di chiusura a scomparsa. Polsi e fondo con bordo elastico in costina in tinta con il capo. QR label interna e logo K-Way® a colori in silicone applicato.

K007LI0 / JACK PLUS DOT

Giacca da uomo impacchettabile nella tasca laterale, di lunghezza corta e vestibilità attillata. Realizzata in nylon taffetà in due strati e mezzo, con spalmatura idrofila e stampa argentata, tecnologico, confortevole, idrorepellente, impermeabile traspirante e antivento. Cuciture termo-nastrate. Apertura frontale con full zip K-Way® e puller  in metallo personalizzato K-Way®. Cappuccio regolabile con coulisse e all’interno è cucito un appendi-capo K-Way®. Tasche laterali chiuse con zip. Polsi e fondo con bordo elastico. QR label interna e logo K-Way® a colori in silicone applicato.

K009FM0 / GASTONE OTTOMAN

Giacca raglan da uomo a vestibilità regolare e lunghezza media. Realizzato in poliestere ottoman opaco, confortevole, impermeabile, idrorepellente, traspirante e antivento. Fodera interna in rete di poliestere nera. Cuciture termo-nastrate. Apertura frontale con zip in tinta vislon coperta da flap in tessuto e puller in metallo personalizzato K-Way®. Tasche laterali inserite con zip di chiusura, due tasche a petto con snap e tasche interne chiuse con snap. Cappuccio e fondo regolabili con coulisse elastica. Polsi regolabili. Vita regolabile con coulisse interna e taglio di aerazione sulla schiena. QR label interna e logo K-Way® bianco in silicone applicato.

K007PD0 / NICOLAS NYLON JERSEY

Coach da uomo a vestibilità regolare, realizzata in nylon con spalmatura poliuretanica bianca foderato in jersey di cotone. Idrorepellente, impermeabile, traspirante e antivento. Cuciture termo-nastrate. Collo a camicia e apertura frontale con bottoni a pressione personalizzati K-Way®. Tasche laterali chiuse con flap di copertura e un taschino verticale interno chiuso con snap. Fondo della giacca regolabile con draw cord, polsi con elastico interno. QR label e logo K-Way® a colori in silicone applicato.

K00ALX0 / LEONARD MACRO RIPSTOP

Anorak raglan da uomo a vestibilità regolare e lunghezza corta. Realizzato in poliestere macro ripstop con membrana trasparente, impermeabile, idrorepellente, antivento e traspirante. Fodera di rete in poliestere nera, cuciture termo-nastrate. Apertura frontale K-Way®. Cappuccio regolabile con coulisse elastica. Tasche laterali chiuse con snap e una orizzontale chiusa con zip. Polsi con patta di regolazione e snap di chiusura. Un lato è chiuso con zip K-Way® per agevolare l’inserimento del capo, l’altro è regolabile con coulisse interna. QR label interna e logo K-Way® bianco in silicone applicato.

K00ALY0 / MANFIELD LIGHT COTTON

Field jacket da uomo a vestibilità regolare di lunghezza media. Realizzato in cotone, idrorepellente, traspirante e antivento. Cuciture termo-nastrate. Cappuccio richiudibile nel collo con zip personalizzata K-Way® a scomparsa. Apertura frontale full zip K-Way® e doppio puller in metallo personalizzato K-Way®. Quattro tasche frontali con patta di copertura e snap di chiusura. Polsi con patta di regolazione e snap di chiusura e regolazione elastica su interno vita. QR label interna e logo K-Way® bianco in silicone applicato.

K00ALP0 / ANTHELME NYLON CANVAS

Giacca da uomo a vestibilità regolare e lunghezza media. Realizzata in nylon e cotone, idrorepellente, traspirante e antivento. Apertura frontale full zip K-Way® modello carro armato con denti grigi e puller in metallo personalizzato K-Way®. Tasche frontali applicate con doppia entrata con patta e bottone a pressione.Taschino interno a petto con zip di chiusura. Cappuccio fisso e fondo regolabile con coulisse e accessori metallo. Polsi con patta di regolazione e snap di chiusura. QR label interna e logo K-Way® bianco in silicone applicato.

K009FL0 / LEO BONDED JERSEY

Bomber corto da uomo a vestibilità attillata. Realizzato in tessuto a 3 strati, formato da uno strato esterno in poliestere, da una membrana intermedia impermeabile, traspirante e antivento, e da uno strato interno in jersey. Cuciture termosaldate con fasce di termo-nastratura colorate. Apertura frontale full zip K-Way® e puller personalizzato K-Way®. Tasche laterali chiuse con zip a scomparsa coperte da flap in tessuto. Polsi e fondo giacca realizzati in costina elastica in tinta. Taglio di aerazione posteriore. QR label e logo K-Way® a colori in silicone applicato.

K00AL10 / JUKES LIGHT COTTON GRAPHIC

Giacca da uomo, di lunghezza corta e vestibilità attillata. Realizzata in cotone confortevole, idrorepellente, traspirante e antivento. Cuciture termo-nastrate. Apertura frontale full zip K-Way® e puller in metallo personalizzato K-Way®. Cappuccio regolabile con coulisse elastica. Tasche laterali chiuse con zip. Polsi dotati di elastico interno e fondo regolabile con coulisse elastica. QR label interna e logo K-Way® bianco in silicone applicato.

K00AL50 / NICOLAS MACRO RIPSTOP

Coach da uomo a vestibilità regolare, realizzata in poliestere macro-ripstop con membrana trasparente, impermeabile, idrorepellente, antivento e traspirante. Fodera di rete in poliestere nera. Cuciture termo-nastrate. Apertura frontale con snap personalizzati in tinta. Due tasche a filetto chiuse con bottoni a pressione, tasche interne applicate con snap. Polsi in costina elastica in tinta. Fondo regolabile con coulisse elastica. QR label interna e logo K-Way® bianco in silicone applicato.

K00ALL0 / JUKES LIGHT RIPSTOP

Giacca da uomo, di lunghezza corta e vestibilità attillata. Realizzata in nylon ripstop, con lamina trasparente, tecnologico, confortevole, idrorepellente, impermeabile traspirante e antivento. Federa in rete bianca. Cuciture termo-nastrate. Apertura frontale full zip K-Way® e puller in metallo personalizzato K-Way®. Cappuccio regolabile con coulisse e all’interno è cucito un appendi-capo K-Way®. Tasche laterali chiuse con zip. Polsi e fondo con bordo elastico. QR label interna e logo K-Way® bianco in silicone applicato.

K00AI70 / LUDOVIC FT LOGO SPONGE

Felpa con cappuccio da uomo, a vestibilità regolare, realizzata in cotone. Cappuccio regolabile e bordi in costina. Macro logo K-Way® effetto spugna sul fronte. QR label interna e logo K-Way® in silicone applicato su bandierina laterale.

K009FG0 / SEAN FT MACRO LOGO

Felpa da uomo con cappuccio in cotone french terry. Vestibilità attillata. Cappuccio regolabile tramite drawcord e cord-end personalizzato K-Way®. Maniche raglan con bordi in rettilinea elastica. Tasca frontale a marsupio. QR label interna e macro logo K-Way®.

K009PT0 / AUGUSTINE MACRO LOGO SPONGE

Felpa da uomo, vestibilità attillata. Realizzata in cotone e poliestere. Collo all’Argentina. Macro logo K-Way® stampato con effetto spugna. Costina elastica su fondo e polsi in tinta con il tessuto della felpa. QR label interna e patch logo K-Way® in silicone applicato.

K009GI0 / AUGUSTINE MACRO LOGO

Felpa da uomo, a vestibilità attillata, modello argentina in cotone french terry. Bordi e collo in costina. QR label interna e macro logo K-Way® stampato.

K008920 / CLOVIS SPONGE

Felpa con cappuccio da uomo, a vestibilità attillata. Realizzato in spugna cotone e poliestere. Cappuccio regolabile con coulisse. Apertura frontale con full zip K-Way® e puller in metallo personalizzato K-Way®. Tasche inserite. QR label interna e logo K-Way® bianco in silicone applicato.

K008J50 / VINCENT CONTRAST

Polo da uomo, manica corta, a vestibilità attillata. Realizzata in tessuto piqué elasticizzato. Collo e bordi in rettilinea con colori in contrasto. Bottoni in tinta personalizzati K-Way®. Spacchetti laterali per una migliore vestibilità. QR label interna e logo K-Way® ricamato a colori applicato.

K009FF0 / PETE MACRO LOGO

T-shirt girocollo da uomo con manica corta, a vestibilità attillata e lunghezza media. Realizzato in jersey cotone. QR label interna e macro logo K-Way® stampato.

K009EP0 / HAZEL GRAPHIC

Costume corto da uomo, a vestibilità regolare. Realizzato in poliestere sateen con stampa grafica K-Way®. Vita con elastico interno e coulisse con cord-end personalizzati K-Way®. Tasche laterali inserite e una tasca posteriore a filetto con velcro e tape K-Way®. Rete interna per un maggior comfort. Richiudibile in busta in PVC impermeabile con chiusura K-Way®. QR label interna e logo K-Way® colorato in silicone applicato.

K00AVA0 / TOM K-WAY® TAPE

Costume corto da uomo, a vestibilità regolare. Quick dry, resistente, anti sabbia e traspirante. Zip frontale nascosta da patta ed elastico su cintura posteriore. Banda laterale in tape K-Way® sul fianco sinistro. Due tasche laterali e una a filetto sul retro. Rete interna per un maggior comfort. Richiudibile in busta in PVC impermeabile con chiusura K-Way®. QR label interna e logo K-Way® colorato in silicone applicato.

 

COLLEZIONE DONNA

K0085F0 / LILY PLUS DOUBLE GRAPHIC

Giacca corta da donna a vestibilità attillata, reversibile e impacchettabile nella tasca laterale. Lato estreno realizzato in nylon plus con spalmatura poliuretanica bianca, idrorepellente, impermeabile, traspirante e antivento. Lato reversibile in poliestere ciré idrorepellente con grafica stampata lucida. Apertura frontale full zip K-Way® e puller in metallo personalizzato K-Way®. Cappuccio fisso regolabile con draw cord. Tasche laterali su entrambi i lati, chiuse con zip a scomparsa su lato Nylon plus, con snap su lato ciré. Polsi e fondo con bordo elastico. QR label interna e logo K-Way® colorato in silicone applicato.

K00AMR0 / MARIE DOUBLE PLISSE’

Giacca corta da donna a vestibilità regolare, reversibile. Lato estreno realizzato in nylon crynkle, con spalmatura idrorepellente, impermeabile, traspirante e antivento. Lato reversibile realizzato in poliestere plissettato. Apertura frontale full zip K-Way® in tinta e puller in metallo personalizzato K-Way®. Cappuccio fisso regolabile con coulisse. Tasche laterali su entrambi i lati, chiuse con zip a scomparsa su lato in Nylon crynkle, con snap su lato plissettato. Polsi con elastico interno. Fondo regolabile con coulisse. Taglio di aerazione sulla schiena su lato in nylon crynkle. QR label interna e logo K-Way® bianco in silicone applicato.

K00APC0 / MARIE DOUBLE MESH

Giacca corta da donna a vestibilità regolare. Lato estreno realizzato in nylon con spalmatura impermeabile, idrorepellente, traspirante e antivento. Lato reversibile realizzato in poliestere leggero e lucido, stampato e laserato effetto rete. Apertura frontale full zip K-Way® in tinta e doppio puller in metallo personalizzato K-Way®.  Cappuccio fisso regolabile con coulisse. Tasche laterali su entrambi i lati, chiuse con zip a scomparsa sul lato in poliestere, con snap sul lato laserato. Fondo regolabile con coulisse. Taglio di aerazione sulla schiena sul lato liscio. QR label interna e logo K-Way® bianco in silicone applicato.

K00AXN0 / CECILIA MACRO DRILL

Bomber da donna di lunghezza media, a vestibilità regolare. Realizzato in poliestere e cotone con trama macro drill, traspirante, antivento, antigoccia, foderato con leggero poliestere lucido stampato. pertura frontale full zip K-Way® in tinta e puller personalizzato K-Way®. Tasche laterali chiuse con zip coperta con filetto. Polsi e bordo del collo in costina elastica dello stesso colore del capo. QR label interna e logo K-Way® bianco in silicone applicato.

K0086T0 / MARLENE PLUS DOUBLE GRAPHIC

Parka lungo reversibile da donna, a vestibilità regolare. Lato estreno realizzato in nylon plus con spalmatura poliuretanica bianca, idrorepellente, impermeabile, traspirante e antivento. Lato reversibile in nylon ciré idrorepellente con grafica stampata lucida. Apertura frontale full zip K-Way® e doppio puller in metallo personalizzato K-Way®. Cappuccio fisso e fondo giacca regolabili con draw cord. Tasche laterali su entrambi i lati, chiuse con zip a scomparsa su lato in nylon plus e con snap su lato ciré. Polsi con elastico interno. Taglio di aerazione sulla schiena. QR label interna e logo K-Way® a colori in silicone applicato.

K009F00 / DESI POLY JERSEY

Trench da donna lunghezza media, a vestibilità regolare. Realizzato in poliestere con spalmatura poliuretanica trasparente, idrorepellente, impermeabile, traspirante e antivento. Foderato in jersey di cotone color grigio melange. Cuciture termo-nastrate. Apertura frontale doppio petto chiusa con bottoni personalizzati K-Way® in tinta. Vita regolabile con cintura in tessuto. Tasche laterali con patta di copertura. Polsi dotati di flap con bottone di chiusura. Taglio di aerazione e spacco sulla schiena. QR label interna e logo K-Way® bianco in silicone applicato.

K00AQX0 / ARLETTE LIGHT SHIRT GRAPHIC

Bomber corto da donna a vestibilità regolare. Realizzato in poliestere stampato lucido leggero ripstop con lamina trasparente, impermeabile, traspirante e antivento. Apertura frontale full zip K-Way® e puller in metallo personalizzato K-Way®. Tasche laterali chiuse con zip coperta. Collo alto con cappuccio richiudibile. Polsi e fondo con regolazioni elastiche. QR label interna e logo K-Way® bianco in silicone applicato.

K007LQ0 / SOPHIE PLUS DOT

Giacca da donna di lunghezza media, a vestibilità attillata, realizzata in nylon taffetà, con spalmatura idrofila e stampa argentata, tecnologico, confortevole, idrorepellente, impermeabile, traspirante e antivento. Cuciture termo-nastrate. Apertura frontale full zip K-Way® coperta da patta antivento e doppio puller  in metallo personalizzato K-Way®. Tasche laterali e taschino interno laserato ed applicato, chiuso con zip in tinta. Cappuccio fisso, regolabile con coulisse elastica interna. Polsi con elastico interno nascosto. QR label interna e logo K-Way® a colori in silicone applicato.

K00AQ00 / FANETTE LIGHT SHIRT

Giacca da donna, lunghezza media realizzato in nylon lucido leggero in micro ripstop con lamina trasparente, impermeabile, traspirante e antivento. Cuciture termo-nastrate. Apertura frontale full zip K-Way® in metallo e doppio puller in metallo personalizzato K-Way®. Collo alto e cappuccio fisso regolabile con coulisse elastica. Tasche laterali a scomparsa. Vita regolabile con coulisse. Polsi a camicia regolabili con bottoni a pressione in metallo. QR label interna e logo K-Way® bianco in silicone applicato.

K009F30 / MATHILDE BONDED JERSEY

Giacca da donna di lunghezza media, a vestibilità regolare. Realizzata in tessuto a 3 strati, formato da uno strato esterno in poliestere, da una membrana intermedia impermeabile, traspirante e antivento, e da uno strato interno in jersey. Cuciture termo-saldate con fasce di termo-nastratura colorate a vista. Apertura frontale full zip K-Way® impermeabile con flap di copertura e puller in metallo personalizzato K-Way®. Cappuccio removibile con snap in metallo e regolazione elastica. Polsi regolabili con bottone a pressione. Tasche laterali chiuse con zip in tinta. QR label interna e logo K-Way® bianco in silicone applicato.

K00AMH0 / INGRID FRENCH TERRY

Felpa crop top girocollo raglan da donna, a vestibilità morbida. Realizzato in cotone french terry. Bordi in costina elasica. Logo K-Way in silicone applicato sul fronte. QR label interna e logo K-Way® bianco in silicone applicato.

K00AMF0 / LOKKE FRENCH TERRY ALLOVER

Felpa raglan da donna con cappuccio, a vestibilità regolare. Realizzata in cotone french terry. Apertura full zip K-Way® con puller personalizzato K-Way®. Bordi in costina. Tasche inserite sui fianchi. QR label interna e logo K-Way® stampato allover. 

K0070H0 / LAETITIA STRETCH

Polo da donna, manica corta, a trapezio di lunghezza media, a vestibilità attillata. Realizzato in piqué stretch. Bottoncini in madre perla. Collo in costina. Spacchetti laterali per una migliore vestibilità. QR label interna e logo K-Way® a colori ricamato sul fronte. 

K00AKH0 / KATE

Costume da donna intero in misto lycra. Extra comfort, anti sabbia, antistatico, antipiega per una massima resistenza. Dettaglio con tape K-Way® in vita. Richiudibile in busta in PVC impermeabile con chiusura K-Way®. QR label interna e logo K-Way® bianco stampato.

K004W80 / SYLVIE BEACH

Costume da donna intero con zip K-Way® in lycra. Anti sabbia, antistatico, antipiega per una massima resistenza. Richiudibile in sacchetto in PVC impermeabile con chiusura K-Way®. QR label interna e logo K-Way® a colori stampato.

K00AV20 / SYLVIE GRAPHIC

Costume da donna intero con zip K-Way® in lycra stampata con grafica K-Way®. Anti sabbia, antistatico, antipiega per una massima resistenza. Richiudibile in sacchetto in PVC impermeabile con chiusura K-Way®. QR label interna e logo K-Way® a colori stampato.

 

COLLEZIONE LE VRAI

K004BD0 / LE VRAI 3.0 CLAUDE

Giacca uomo impacchettabile nella tasca laterale e trasportabile come marsupio con tape K-Way® e chiusura metallica. Lunghezza media e vestibilità regolare, realizzato in tessuto nylon ripstop idrorepellente, traspirante, antistrappo e antivento. Cuciture termo-nastrate e taglio di aerazione posteriore per garantire una maggiore traspirabilità. Cappuccio regolabile con coulisse elastica, chiusura full zip K-Way® con puller nero e sotto-zip antivento. Tasche laterali con zip di chiusura a scomparsa, polsi con elastico interno e fondo giacca regolabile. Dettagli personalizzati K-Way® di colore nero (ganci, marsupio e stopper coulisse). QR label interna e logo K-Way® a colori stampato.

K005IC0 / LE VRAI 3.0 LEON

Giacca unisex impacchettabile nella tasca frontale e trasportabile come marsupio con tape K-Way® e chiusura metallica. Lunghezza media e vestibilità regolare realizzato in tessuto nylon ripstop idrorepellente, traspirante, antistrappo e antivento. Cuciture termo-nastrate e taglio di aereazione posteriore. Cappuccio regolabile con coulisse elastica, mezza zip K-Way® con puller nero e sotto-zip antivento. Tasca frontale, polsi con elastico interno e fondo giacca regolabile con coulisse elastica. Dettagli personalizzati K-Way® di colore nero (ganci, marsupio e stopper coulisse). QR label interna e logo K-Way® a colori stampato.

K006LZ0 / LE VRAI 3.0 MORGAN

Mantella unisex impacchettabile nella tasca laterale e trasportabile come marsupio con tape K-Way® e chiusura metallica. Poncho a vestibilità confortevole realizzato in tessuto nylon ripstop, idrorepellente, impermeabile e antistrappo. Cuciture termo-nastrate e taglio di aereazione posteriore. Cappuccio regolabile con coulisse elastica, full zip K-Way® con doppio puller nero e sotto-zip antivento. Tasche laterali con zip di chiusura a scomparsa. Dettagli personalizzati K-Way® di colore nero (ganci, marsupio e stopper coulisse). QR label interna e logo K-Way® a colori stampato.

K005IE0 / LE VRAI 3.0 EIFFEL

Giacca da uomo impacchettabile nella tasca posteriore e trasportabile come zaino con tape K-Way® e chiusura metallica. Capo lungo, a vestibilità regolare realizzato in tessuto nylon ripstop, idrorepellente, impermeabile e antistrappo. Cuciture termo-nastrate e taglio di aereazione posteriore. Cappuccio regolabile con coulisse elastica, full zip K-Way® con doppio puller nero e sotto-zip antivento. Tasche laterali con zip di chiusura a scomparsa, polsi con elastico interno. Dettagli personalizzati K-Way® di colore nero (ganci, marsupio e stopper coulisse). QR label interna e logo K-Way® a colori stampato.

K006W10 / LE VRAI 3.0 CELINE

Giacca da donna impacchettabile nella tasca laterale e trasportabile come marsupio con tape K-Way® e chiusura metallica. Capo spalla lungo e vestibilità regolare realizzato in tessuto nylon ripstop idrorepellente e impermeabile. Cuciture termo-nastrate e taglio di aereazione posteriore. Cappuccio regolabile con coulisse elastica, full zip K-Way® con doppio puller nero e sotto-zip antivento. Tasche laterali con zip di chiusura a scomparsa, polsi con elastico interno e vita regolabile con coulisse elastica. Dettagli personalizzati K-Way® di colore nero (ganci, marsupio e stopper coulisse). QR label interna e logo K-Way® a colori stampato.

K005EH0 / LE VRAI 3.0 EDGARD

Copri pantalone unisex impacchettabile nella tasca frontale e trasportabile come marsupio con tape K-Way® e chiusura metallica. Capo a vestibilità regolare realizzato in tessuto nylon ripstop, impermeabile, traspirante. Cuciture termo-nastrate antivento. I tagli ergonomici sul ginocchio assicurano massima facilità di movimento e prevengono la deformazione del tessuto. Due tasche laterali, una tasca sulla gamba e una tasca posteriore, tutte con zip di chiusura a scomparsa. La zip laterale sul fondo gamba facilita l’inserimento del pantalone. Elastico in vita e sul bordo a fondo gambe. Dettagli personalizzati K-Way® di colore nero (ganci e marsupio). QR label interna e logo K-Way® a colori stampato.

K0073F0 / LE VRAI 3.0 ROULAND L.W

Gilet impacchettabile nella tasca laterale e trasportabile come marsupio con tape K-Way® e chiusura metallica. Capo di lunghezza media e vestibilità regolare, realizzato in tessuto nylon ripstop idrorepellente, traspirante, antistrappo e antivento. Imbottitura sintetica leggera per tutte le stagioni. Collo alto con binding elastico, chiusura full zip K-Way® con puller nero e sotto-zip antivento. Due tasche laterali. Dettagli personalizzati K-Way® di colore nero (ganci e marsupio). QR label interna e logo K-Way® a colori stampato.

K009E10 / LE VRAI STANLEY

Costume da bagno uomo a pantaloncino, impacchettabile nella tasca posteriore. Lunghezza al ginocchio, realizzato in tessuto nylon ripstop antistrappo. Regolazione in vita con elastico e coulisse. Dettagli personalizzati K-Way® di colore nero. QR label interna e logo K-Way® a colori stampato.

K006YZ0 / LE VRAI 3.0 PASCAL TAPE

Cappellino unisex, modello pescatore antipioggia, impermeabile e impacchettabile. Realizzato in nylon ripstop antistrappo, antivento, traspirante e termosaldato. Dettaglio tape K-Way® applicato. Richiudibile in una mini-tasca interna. Logo K-Way® a colori stampato.

K0086C0 / LE VRAI 3.0 PASCAL TAPE GRAPHIC

Cappellino unisex, modello pescatore antipioggia, impermeabile e impacchettabile. Realizzato in nylon ripstop stampato con grafica militare, antistrappo, antivento, traspirante e termosaldato. Dettaglio tape K-Way® applicato. Richiudibile in una mini-tasca interna. Logo K-Way® a colori stampato.

K005DE0 / LE VRAI 3.0 KBASE

Cappellino unisex, modello baseball con visiera impacchettabile in mini-tasca interna. Realizzato in tessuto nylon ripstop idrorepellente, impermeabile, traspirante e antivento. Cuciture termo-nastrate e regolatore posteriore di larghezza con stopper coulisse personalizzato K-Way® di colore nero. QR label interna e logo K-Way® a colori stampato.

K006X60 / LE VRAI 3.0 FRANCOIS

Zaino in nylon ripstop antistrappo, impermeabile e impacchettabile in tasca di rete frontale. Lo zaino e la tasca in rete chiuse con zip in tape K-Way® rispettivamente a scomparsa e a vista con puller metallico. La seconda tasca frontale è chiusa da zip K-Way® a scomparsa, mentre la tasca laterale in rete è dotata di elastico di chiusura. Sul lato dello zaino è stampato il marchio K-Way, sul fronte è stampata un’informational label. QR label interna.

K009E00 / LE VRAI KILIAN

Marsupio in nylon ripstop, impermeabile e antistrappo. Apertura con zip K-Way® e tasca frontale in rete con zip coperta con patta. Tasca sul retro. Regolazione in vita con nastro nero e accessori in plastica nera. QR label interna e logo K-Way® a colori stampato.

K009EZ0 / LE VRAI 3.0 CHLOE

Tracolla da donna composta da tre bustine in nylon ripstop impermeabile e antistrappo. Prima busta con lato frontale in rete, chiusura con zip K-Way® e puller nero personalizzato K-Way®. Tracolla in nastro nero regolabile. QR label interna e logo K-Way® a colori stampato.

K007KP0 / LE VRAI 3.0 LUCAS

Stivale alto unisex antipioggia. Tomaia in gomma con nastri in contrasto. Suola in gomma calandrata con profilo "padus". QR label interna e logo K-Way® a colori stampato.

K007F40 / LE VRAI 3.0 LESTAT

Stivaletto unisex antipioggia modello Beatles. Tomaia e suola in gomma di colore nero. Elastico su entrambi i lati per facilitare l’inserimento della scarpa. Loop posteriore in nastro di poliestere, personalizzato con lettering K-Way® a colori in rilievo.

K00A1H0 / REMIX CLAUDE DEMI

Giacca da uomo di lunghezza media e vestibilità regolare. Realizzato per metà in tessuto nylon ripstop idrorepellente, traspirante, antistrappo e antivento e per l’altra metà in cotone. Cappuccio regolabile con coulisse elastica. Tasca grande frontale aperta. Polsi e fondo in costina in cotone. QR label interna e logo K-Way® a colori in silicone applicato.

K009E40 / REMIX DALE GRAPHIC

Bomber unisex a vestibilità regolare e lunghezza media. Realizzato in nylon traspirante e impermeabile con fodera in rete color argento. Apertura frontale con full-zip K-Way® modello carro armato di colore bianco con cursore personalizzato a colori. Collo bomber, fondo e polsi realizzati in costina elastica. Cappuccio fisso regolabile con draw cord e cord-end personalizzati in metallo. Due tasche frontali chiuse con zip K-Way®. Taglio di aerazione posteriore. Maxi logo K-Way® stampato sul fronte e grafica tape sulle maniche. QR label interna.

K009E70 / REMIX FLOYD GRAPHIC

Felpa girocollo in cotone con maniche rivestite in nylon traspirante e antipioggia. Collo inserito in tessuto. Manica raglan, fondo e polsi in costina elastica. Maxi logo K-Way® stampato sul fronte e grafica tape sulle maniche. QR label interna.



idmedia: 139886

Download
Immagine Bassa Risoluzione 10 Kb
Immagine Formato Originale 2,438 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 129 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 10 Kb
Immagine Formato Originale 2,012 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 121 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 10 Kb
Immagine Formato Originale 2,517 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 132 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 10 Kb
Immagine Formato Originale 3,879 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 104 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 11 Kb
Immagine Formato Originale 7,228 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 133 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 13 Kb
Immagine Formato Originale 2,713 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 164 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 11 Kb
Immagine Formato Originale 1,931 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 120 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 23 Kb
Immagine Formato Originale 5,390 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 249 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 17 Kb
Immagine Formato Originale 5,274 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 192 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 22 Kb
Immagine Formato Originale 8,448 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 328 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 10 Kb
Immagine Formato Originale 11,250 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 155 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 12 Kb
Immagine Formato Originale 6,592 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 217 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 8 Kb
Immagine Formato Originale 1,957 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 86 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 12 Kb
Immagine Formato Originale 5,683 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 142 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 10 Kb
Immagine Formato Originale 2,902 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 190 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 19 Kb
Immagine Formato Originale 4,815 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 352 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 8 Kb
Immagine Formato Originale 1,848 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 92 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 6 Kb
Immagine Formato Originale 2,229 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 107 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 12 Kb
Immagine Formato Originale 2,334 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 155 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 21 Kb
Immagine Formato Originale 4,069 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 317 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 11 Kb
Immagine Formato Originale 2,340 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 129 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 9 Kb
Immagine Formato Originale 2,512 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 108 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 22 Kb
Immagine Formato Originale 4,305 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 254 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 11 Kb
Immagine Formato Originale 2,498 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 148 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 21 Kb
Immagine Formato Originale 3,967 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 256 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 7 Kb
Immagine Formato Originale 2,454 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 114 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 19 Kb
Immagine Formato Originale 3,473 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 200 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 9 Kb
Immagine Formato Originale 1,924 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 100 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 27 Kb
Immagine Formato Originale 4,614 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 347 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 31 Kb
Immagine Formato Originale 5,354 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 427 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 26 Kb
Immagine Formato Originale 3,564 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 302 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 42 Kb
Immagine Formato Originale 6,651 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 603 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 7 Kb
Immagine Formato Originale 1,513 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 86 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 8 Kb
Immagine Formato Originale 1,445 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 92 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 8 Kb
Immagine Formato Originale 3,014 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 174 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 10 Kb
Immagine Formato Originale 2,189 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 126 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 7 Kb
Immagine Formato Originale 2,969 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 167 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 12 Kb
Immagine Formato Originale 2,141 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 122 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 8 Kb
Immagine Formato Originale 1,523 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 89 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 21 Kb
Immagine Formato Originale 3,655 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 309 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 7 Kb
Immagine Formato Originale 4,167 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 90 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 9 Kb
Immagine Formato Originale 4,001 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 92 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 9 Kb
Immagine Formato Originale 1,718 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 103 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 13 Kb
Immagine Formato Originale 2,069 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 130 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 9 Kb
Immagine Formato Originale 1,475 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 99 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 16 Kb
Immagine Formato Originale 3,473 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 151 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 9 Kb
Immagine Formato Originale 1,799 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 115 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 9 Kb
Immagine Formato Originale 61 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 11 Kb
Immagine Formato Originale 2,255 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 152 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 13 Kb
Immagine Formato Originale 101 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 12 Kb
Immagine Formato Originale 2,136 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 145 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 12 Kb
Immagine Formato Originale 3,147 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 187 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 18 Kb
Immagine Formato Originale 4,045 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 243 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 21 Kb
Immagine Formato Originale 4,874 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 385 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 10 Kb
Immagine Formato Originale 2,548 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 159 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 9 Kb
Immagine Formato Originale 1,652 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 117 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 12 Kb
Immagine Formato Originale 2,111 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 174 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 12 Kb
Immagine Formato Originale 2,155 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 149 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 13 Kb
Immagine Formato Originale 2,341 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 130 Kb
Commenta