ITALY Briko launches its first...
Briko ® launches its first collaboration with Zara Athleticz dedicated to cycling Briko ® and...
Testo BasicPress.com
22/04/2024 - 4 Visualizzazioni
ITALY Briko lancia la sua...
Briko ® lancia la sua prima collaborazione con Zara Athleticz dedicata alla bici Sabato 20...
Testo BasicPress.com
22/04/2024 - 4 Visualizzazioni
ITALY Piazza Affari in rosso...
Piazza Affari chiude in rosso (-0,58%) a causa dello stacco cedole di diverse big del listino con...
Testo www.milanofinanza.it
22/04/2024 - 1 Visualizzazioni
ITALY Moda (+1,2%) - Denaro...
La scorsa settimana il Ftse Italia Moda ha riportato un +1,2% rispetto al +3,6% del corrispondente...
Testo www.marketinsight.it
22/04/2024 - 14 Visualizzazioni
ITALY Next 35 - La bellezza...
1989-2024 |  Dal 1989 a oggi quasi un centinaio di collocamenti di società per il...
Testo MF  | Federica Camurati
22/04/2024 - 16 Visualizzazioni
ITALY Kappa presents the third...
Kappa ® presents the third capsule collection for Bari in collaboration with LC23 Kappa ® ...
Testo BasicPress.com
21/04/2024 - 22 Visualizzazioni
ITALY Kappa presenta la terza...
Kappa ® presenta la terza capsule per il Bari in collaborazione con LC23 Sabato 20 aprile,...
Testo BasicPress.com
21/04/2024 - 10 Visualizzazioni
ITALY Thirty years ago,...
Thirty years ago, BasicNet’s adventure began on April 20, 1994 Thirty years ago, BasicNet’s...
Testo BasicPress.com
20/04/2024 - 59 Visualizzazioni
Nessun media trovato


COMUNICATO STAMPA / Superga e Alexa Chung svelano la campagna A/I 2019
Superga 18/09/2019 


visualizzazioni  93
facebook
Print

Iconica e naturalmente elegante. La nuova campagna pubblicitaria Superga® per la stagione Autunno/Inverno 2019 racchiude lo spirito più autentico del brand, radicato in una raffinatezza disinvolta e senza tempo

Impersonificando l’attitude originale di Superga®, Alexa Chung, Ambasciatrice del brand dal 2011, è immortalata dal fotografo Robin Galiegue mentre posa in un set neutro agli Spring Studios di Londra.

L’atmosfera essenziale esalta l’attitude distintiva e sempre fresca dell’offerta di Superga®, che viene ulteriormente sottolineata dai look metropolitani, chic e quasi androgini, tra cui blazer, jeans slim, completi maschili e camicie a righe, indossati da Alexa Chung e creati dalla stylist Virginie Benarroch.

L’attitudine versatile e naturalmente elegante della designer e conduttrice televisiva britannica, che nel 2016 ha lanciato la propria linea di moda, comunica la stessa immediata e spontanea raffinatezza che Superga da sempre infonde nelle sue creazioni.

Seduta sul pavimento o su uno sgabello, o sdraiata su un classico divano in pelle, Alexa Chung indossa alcuni dei modelli più iconici di Superga®, tra cui il pezzo più riconoscibile del brand, la scarpa da tennis 2750 in tela bianca, un simbolo internazionale di eleganza casual e rilassata. Omaggio alla logomania, la sneaker 2790 rivela una maxi suola decorata con il lettering Superga®, mentre una high-top sfoggia la sua suola carrarmato Alpina, dettaglio d’archivio, che protegge dal freddo e dall’umidità anche nei giorni freddi e piovosi.

La campagna mette in risalto anche alcuni dei modelli della nuova collezione Superga® x ALEXACHUNG, tra cui le ormai iconiche sneaker alte e basse realizzate in satin nero e suede bordeaux, oltre al sabot, amatissimo dall’icona fashion inglese, presentato in pelle bianca e arricchito da occhielli multicolore.

Il lancio della nuova campagna Superga® Autunno/Inverno 2019 segnerà il debutto officiale della nuova collezione Superga® x ALEXACHUNG, che sarà celebrata con un evento esclusivo il 18 Settembre alla Settimana della Moda di Milano.

___________________________________

Superga® è uno dei brand di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Kappa®, Robe di Kappa®, Jesus® Jeans, K-Way®, Sabelt®, Briko® e Sebago®, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.

ALEXACHUNG è il brand di abbigliamento e accessori di Alexa Chung lanciato a maggio 2017. Il marchio produce quattro collezioni stagionali all’anno. Slegata dal ciclo della moda tradizionale, ogni collezione è disponibile a partire dall’inizio della stagione in corso. ALEXACHUNG racchiude la personalità e il formidabile senso dello stile di Alexa e ha come mission quella di creare vestiti fantastici per grandi donne. Il brand sviluppa le collezioni con uno spirito giocoso e sovversivo, stravolgendo le tradizionali regole di tagli e proporzioni. Il suo catalogo, comprendente capi da giorno, da sera, in denim, footwear e bijoux, è disponibile in più di 100 fornitori in tutto il mondo e online. Sull’e-commerce del brand sono in vendita sia la collezione, che alcuni capi esclusivi. L’azienda sviluppa le collezioni e ne cura promozione e distribuzione all’interno della propria sede centrale di Londra.



idmedia: 147063

Questo media è disponibile in altre lingue:

PRESS RELEASE / Superga and Alexa Chung unveil the F/W 2019 campaign
Download
Immagine Bassa Risoluzione 10 Kb
Immagine Formato Originale 11,589 Kb
Immagine Media Risoluzione 128 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 10 Kb
Immagine Formato Originale 10,116 Kb
Immagine Media Risoluzione 198 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 6 Kb
Immagine Formato Originale 11,218 Kb
Immagine Media Risoluzione 73 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 12 Kb
Immagine Formato Originale 18,658 Kb
Immagine Media Risoluzione 172 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 9 Kb
Immagine Formato Originale 12,827 Kb
Immagine Media Risoluzione 113 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 10 Kb
Immagine Formato Originale 12,650 Kb
Immagine Media Risoluzione 165 Kb
Commenta