ITALY BreakingNews /...
On Wednesday, October 21st, The Board of Directors of BasicNet approved the Group...
Video Menestrello
21/10/2026 - 0 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM BASICNET – First nine...
BASICNET – First nine months 2026: consolidated revenues grow 21.6% and integration of the new...
Testo BasicNet
21/10/2026 - 12 Visualizzazioni
ITALY BASICNET – Primi nove...
BASICNET – Primi nove mesi 2026: cresce il fatturato consolidato + 21,6% e prosegue...
Testo BasicNet
21/10/2026 - 30 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM BasicNet 9M 2026:...
BasicNet 9M 2026: consolidated revenues up 21.6%; Woolrich ® and Sundek ® integration...
Testo BasicPress.com
21/10/2026 - 11 Visualizzazioni
ITALY BasicNet, primi nove...
BasicNet, primi nove mesi 2026: ricavi consolidati +21,6%. Prosegue l’integrazione di...
Testo BasicPress.com
21/10/2026 - 10 Visualizzazioni
ITALY BasicNet SpA: company...
BasicNet SpA è la società a capo dell'omonimo Gruppo proprietario dei brand...
Testo BasicNet
21/10/2026 - 2939 Visualizzazioni
ITALY BasicNet SpA: company...
BasicNet SpA is the holding company of the homonymous Group owner of the brands Kappa ®...
Testo BasicPress.com
21/10/2026 - 2367 Visualizzazioni
ITALY Superga in homepage di...
Shooting per Camera della Moda con Superga 2750 e con il modello Luxe della collezione FW 2026....
Immagine www.cameradellamoda.it
20/10/2026 - 4 Visualizzazioni
Nessun media trovato


Comunicato Stampa / Briko veste la DEEJAY 100 virtual race (Briko Italy)
Briko 28/11/2021 


visualizzazioni  61
facebook
Print

Briko® è sponsor tecnico della ‘DeeJay100 Virtual Race’, gara ciclistica online organizzata da Radio DEEJAY, per cui l’azienda ha fornito le maglie ufficiali di gara, che saranno distribuite a tutti gli iscritti dell’evento. Oltre allo stile, che propone un look accattivante con un tributo alla città di Milano, la maglia tecnica è caratterizzata da una vestibilità comoda e un look race adatta a qualsiasi tipo di ciclista.

Torino, 18 novembre 2021 - Mancano pochi giorni alla DeeJay100 Virtual Race, la gara ciclistica virtuale di Radio DEEJAY, prevista per il prossimo 28 novembre, da correre con i propri rulli interattivi o classici senza sensori o spinbike.

Il percorso, disegnato fra i meravigliosi paesaggi delle Alpi friulane, prevede una distanza di 29 km da completare al massimo in 100 minuti con migliaia di ciclisti in Italia e nel mondo che parteciperanno all’evento insieme a Linus che ha tra le sue più grandi passioni proprio quella della bici.

La maglia sarà il denominatore comune a tutti i partecipanti alla gara. Briko® è sponsor tecnico ufficiale della ‘DeeJay100 Virtual Race’, per cui fornirà a tutti gli iscritti una maglia appositamente creata per l’evento, che verrà recapitata tramite ‘pacco gara’.

Il capo di abbigliamento, creato dal centro Ricerca e Sviluppo di Briko®, propone grazie alle sue caratteristiche tecniche, un prodotto ideale per chi va in bici, garantendo una vestibilità comoda e avvolgente. Molto accattivante anche la parte grafica, con un disegno che richiama la mappa della città di Milano e che rende questa maglia a tiratura limitata un pezzo davvero unico.



idmedia: 163102

Download
Immagine Bassa Risoluzione 14 Kb
Immagine Formato Originale 3,347 Kb
Immagine Media Risoluzione 161 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 14 Kb
Immagine Formato Originale 5,318 Kb
Immagine Media Risoluzione 159 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 8 Kb
Immagine Formato Originale 13,386 Kb
Immagine Media Risoluzione 97 Kb
Commenta