ITALY Sebago × SPOK: Una...
Sebago × SPOK: Una celebrazione estiva dell’artigianalità Sebago ® e SPOK uniscono le forze...
Testo Sebago
06/07/2026 - 3 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM Press Release / Sebago ×...
Paris, July 2, 2026 — This summer, Sebago ® joins forces with SPOK to create a collaboration...
Testo Sebago
06/07/2026 - 6 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM Sebago × SPOK: A Summer...
Sebago × SPOK: A Summer Celebration of Craftsmanship Sebago ® and SPOK have...
Testo Sebago
06/07/2026 - 6 Visualizzazioni
FRANCE IG Post MADOFFICIEL x...
Cet été, @kway_official troque la grisaille pour le soleil et investit le Vieux-Port...
Testo www.instagram.com
05/07/2026 - 2 Visualizzazioni
FRANCE IG POST CHALLENGES.LUXES...
@kway_official poursuit son développement avec l'ouverture d'une nouvelle boutique située au 47...
Testo www.instagram.com
04/07/2026 - 2 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM Kappa FuturFestival...
Kappa FuturFestival 2026: Turin Brought Electronic Music to Life From July 3 to 5, 2026,...
Testo BasicPress.com
03/07/2026 - 66 Visualizzazioni
ITALY Kappa FuturFestival...
Kappa FuturFestival 2026: Torino accende la musica elettronica Dal 3 al 5 luglio 2026 il Parco...
Testo BasicPress.com
03/07/2026 - 17 Visualizzazioni
ITALY Comunicato Stampa /...
L'ICONICO PARCO DORA DI TORINO TORNA AD ACCOGLIERE IL PIÙ GRANDE FESTIVAL DI MUSICA...
Testo Kappa
03/07/2026 - 42 Visualizzazioni
Nessun media trovato


Comunicato Stampa / Briko veste la DEEJAY 100 virtual race (Briko Italy)
Briko 28/11/2021 


visualizzazioni  61
facebook
Print

Briko® è sponsor tecnico della ‘DeeJay100 Virtual Race’, gara ciclistica online organizzata da Radio DEEJAY, per cui l’azienda ha fornito le maglie ufficiali di gara, che saranno distribuite a tutti gli iscritti dell’evento. Oltre allo stile, che propone un look accattivante con un tributo alla città di Milano, la maglia tecnica è caratterizzata da una vestibilità comoda e un look race adatta a qualsiasi tipo di ciclista.

Torino, 18 novembre 2021 - Mancano pochi giorni alla DeeJay100 Virtual Race, la gara ciclistica virtuale di Radio DEEJAY, prevista per il prossimo 28 novembre, da correre con i propri rulli interattivi o classici senza sensori o spinbike.

Il percorso, disegnato fra i meravigliosi paesaggi delle Alpi friulane, prevede una distanza di 29 km da completare al massimo in 100 minuti con migliaia di ciclisti in Italia e nel mondo che parteciperanno all’evento insieme a Linus che ha tra le sue più grandi passioni proprio quella della bici.

La maglia sarà il denominatore comune a tutti i partecipanti alla gara. Briko® è sponsor tecnico ufficiale della ‘DeeJay100 Virtual Race’, per cui fornirà a tutti gli iscritti una maglia appositamente creata per l’evento, che verrà recapitata tramite ‘pacco gara’.

Il capo di abbigliamento, creato dal centro Ricerca e Sviluppo di Briko®, propone grazie alle sue caratteristiche tecniche, un prodotto ideale per chi va in bici, garantendo una vestibilità comoda e avvolgente. Molto accattivante anche la parte grafica, con un disegno che richiama la mappa della città di Milano e che rende questa maglia a tiratura limitata un pezzo davvero unico.



idmedia: 163102

Download
Immagine Bassa Risoluzione 14 Kb
Immagine Formato Originale 3,347 Kb
Immagine Media Risoluzione 161 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 14 Kb
Immagine Formato Originale 5,318 Kb
Immagine Media Risoluzione 159 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 8 Kb
Immagine Formato Originale 13,386 Kb
Immagine Media Risoluzione 97 Kb
Commenta