UNITED KINGDOM Update on the share...
Turin, October 13 th , 2025 - Within the treasury share buy-back and utilization programme,...
Testo BasicNet
13/10/2025 - 4 Visualizzazioni
ITALY Aggiornamento...
Torino, 13 ottobre 2025 - Nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni...
Testo BasicNet
13/10/2025 - 22 Visualizzazioni
SPAIN El zapato más clásico de...
El zapato más clásico de la ciudad… viene del mar En un momento de oda a la vanguardia, hay marcas...
Immagine www.larazon.es
12/10/2025 - 4 Visualizzazioni
SPAIN El zapato más clásico de...
En un momento de oda a la vanguardia, hay marcas que apuestan por volver a los orĂ­genes. Sebago,...
Testo La Razon
12/10/2025 - 7 Visualizzazioni
ITALY A filo d'acqua (Sebago,...
NON SOLO COMPETIZIONE SPORTIVA: LA SFIDA TRA I COLLEGE PIÙ PRESTIGIOSI SI GIOCA IN BARCA MA...
Testo La Gazzetta dello Sport - SportWeek  | Gianluca Zappoli
11/10/2025 - 28 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM The podcast “Storie di...
The podcast “Storie di Brand” tells the origins and evolution of K-Way ® On...
Testo BasicPress.com
10/10/2025 - 48 Visualizzazioni
ITALY Il podcast “Storie di...
Il podcast “Storie di Brand” racconta le origini e l’evoluzione di K-Way ® ...
Testo BasicPress.com
10/10/2025 - 17 Visualizzazioni
ITALY Podcast Storie di Brand...
Storie di Brand - K-Way In caso di ... Il K-Way è uno dei pochi marchi che sono diventati...
Video open.spotify.com
10/10/2025 - 43 Visualizzazioni
Nessun media trovato


COMUNICATO STAMPA / Evento Sebago Outsides presso la boutique MODES di Milano con la partecipazione degli European Vampire
Sebago 13/05/2022 


visualizzazioni  21
facebook
Print

Giovedì 12 maggio Sebago ha presentato i prodotti della label Outsides con un evento speciale organizzato presso la boutique Modes a Milano.

Situato nell’elegante cornice di piazza Risorgimento, Modes è un concept store di 400 mq che reinterpreta lo spazio di vendita come un laboratorio creativo dinamico con l’offerta di oltre 100 brand emergenti e luxury, proposte culturali e installazioni artistiche d’avanguardia.

In questo contesto, l’incontro con Sebago Outsides è stata quasi una conseguenza naturale. La label Outsides è un progetto pensato “out of the box”, oltre i codici dell’universo fashion, oltre i limiti e le mode passeggere. L’ispirazione è la creatività, mai inscatolabile né etichettabile, che proietta la qualità artigianale Sebago fuori gli schemi, verso un futuro inesplorato fatto di combinazioni inedite e mai scontate.

L’allestimento è stato studiato in ogni dettaglio per valorizzare il DNA street e contemporaneo del prodotto e la sua identità cromatica. Lo spazio e il catering dedicati all’evento sono stati infatti dominati dall’iconico Pantone 165C - l’inconfondibile tonalità arancione che colora la fodera in pelle di tutti i modelli Outsides.

La serata è stata completata dall’esibizione degli European Vampire, la band di Lorenzo Sutto e Riccardo Marsili Feliciangeli, che con sonorità synth-pop, elettroniche e french house esprimono il linguaggio elegante e anticonformista Sebago Outsides.

Molto più che una selezione di scarpe, la label Sebago Outsides è uno stile di vita, è l’attitudine ad assecondare il cambiamento, è una visione aperta alla creatività dove moda, arte e musica si incontrano.

Clicca qui per la galleria fotografica.



idmedia: 166515

Download
Immagine Bassa Risoluzione 20 Kb
Immagine Formato Originale 1,289 Kb
Immagine Media Risoluzione 249 Kb
Commenta