UNITED KINGDOM Update on the share...
Turin, May 8 th , 2026 - Within the treasury share buy-back and utilization programme, authorised...
Testo BasicNet
08/05/2026 - 2 Visualizzazioni
ITALY Aggiornamento...
Torino, 8 maggio 2026 - Nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni...
Testo BasicNet
08/05/2026 - 7 Visualizzazioni
ITALY L'Ecommerce entra...
Si è aperta a Milano la XXI edizione del Netcomm Forum, uno degli appuntamenti di...
Testo www.quotidiano.net
07/05/2026 - 1 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM CEO of Perry Ellis...
Carl Davies will take up the new position in June. Carl Davies is set to leave the helm of...
Testo www.fashionunited.co.uk
06/05/2026 - 4 Visualizzazioni
ITALY Venti di cambiamento da...
New entry da BasicNet Carl Davies entra a far parte del gruppo BasicNet. L’ormai ex CEO di Perry...
Testo www.laconceria.it
06/05/2026 - 10 Visualizzazioni
ITALY C'è aria di mare in...
Arriva con i mocassini da barca. In pelle o tela, con l'iconico laccetto. La senti la leggerezza? ...
Testo Donna Moderna  | Rossella Mazzali
06/05/2026 - 15 Visualizzazioni
ITALY Pitti Uomo 110: a giugno...
La moda maschile torna protagonista a Firenze dal 16 al 19 giugno con Pitti Uomo 110. Nonostante...
Testo it.fashionnetwork.com  | Elena Passeri
05/05/2026 - 17 Visualizzazioni
ITALY Photo Gallery / Sebago...
Sebago Store apre a Riccione, Italia. Indirizzo:  Viale Maria Ceccarini, 28 Superficie:  42...
Immagine Sebago
05/05/2026 - 33 Visualizzazioni
Nessun media trovato


COMUNICATO STAMPA / Evento Sebago Outsides presso la boutique MODES di Milano con la partecipazione degli European Vampire
Sebago 13/05/2022 


visualizzazioni  21
facebook
Print

Giovedì 12 maggio Sebago ha presentato i prodotti della label Outsides con un evento speciale organizzato presso la boutique Modes a Milano.

Situato nell’elegante cornice di piazza Risorgimento, Modes è un concept store di 400 mq che reinterpreta lo spazio di vendita come un laboratorio creativo dinamico con l’offerta di oltre 100 brand emergenti e luxury, proposte culturali e installazioni artistiche d’avanguardia.

In questo contesto, l’incontro con Sebago Outsides è stata quasi una conseguenza naturale. La label Outsides è un progetto pensato “out of the box”, oltre i codici dell’universo fashion, oltre i limiti e le mode passeggere. L’ispirazione è la creatività, mai inscatolabile né etichettabile, che proietta la qualità artigianale Sebago fuori gli schemi, verso un futuro inesplorato fatto di combinazioni inedite e mai scontate.

L’allestimento è stato studiato in ogni dettaglio per valorizzare il DNA street e contemporaneo del prodotto e la sua identità cromatica. Lo spazio e il catering dedicati all’evento sono stati infatti dominati dall’iconico Pantone 165C - l’inconfondibile tonalità arancione che colora la fodera in pelle di tutti i modelli Outsides.

La serata è stata completata dall’esibizione degli European Vampire, la band di Lorenzo Sutto e Riccardo Marsili Feliciangeli, che con sonorità synth-pop, elettroniche e french house esprimono il linguaggio elegante e anticonformista Sebago Outsides.

Molto più che una selezione di scarpe, la label Sebago Outsides è uno stile di vita, è l’attitudine ad assecondare il cambiamento, è una visione aperta alla creatività dove moda, arte e musica si incontrano.

Clicca qui per la galleria fotografica.



idmedia: 166515

Download
Immagine Bassa Risoluzione 20 Kb
Immagine Formato Originale 1,289 Kb
Immagine Media Risoluzione 249 Kb
Commenta