UNITED KINGDOM K-Way brings “In Case of...
K-Way ® brings “In Case of Anything” to Artissima 2026 K-Way ® returns to support Artissima,...
Testo BasicPress.com
30/10/2026 - 40 Visualizzazioni
ITALY K-Way porta “In Case of...
K-Way ® porta “In Case of Anything” ad Artissima 2026 K-Way ® torna a...
Testo BasicPress.com
30/10/2026 - 10 Visualizzazioni
ITALY Comunicato Stampa /...
Torino, 30 ottobre 2026 -  K-Way ® è tornata a sostenere Artissima, la...
Testo K-Way
30/10/2026 - 22 Visualizzazioni
ITALY Kappa, Superga e K-Way:...
Dalle sneakers diventate un classico alle giacche antipioggia più riconoscibili, dietro...
Testo www.torinocronaca.it
29/10/2026 - 16 Visualizzazioni
ITALY Photo Gallery / K-Way...
Clicca qui per il comunicato stampa....
Immagine K-Way
29/10/2026 - 33 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM Robe di Kappa launches...
Robe di Kappa ® launches the Après-Ski Collection Robe di Kappa ® expands its mountain...
Testo BasicPress.com
29/10/2026 - 29 Visualizzazioni
ITALY Robe di Kappa lancia la...
Robe di Kappa ® lancia la Après-Ski Collection   Robe di Kappa ® amplia la propria proposta...
Testo BasicPress.com
29/10/2026 - 4 Visualizzazioni
ITALY Cammina cammina (Sebago...
Sono nati 80 anni fa in un piccolo Stato degli Usa. Ora sono famosissimi in tutto il mondo. Chi...
Testo Donna Moderna  | Michela Gattermayer
29/10/2026 - 4 Visualizzazioni
Nessun media trovato


COMUNICATO STAMPA / Evento Sebago Outsides presso la boutique MODES di Milano con la partecipazione degli European Vampire
Sebago 13/05/2022 


visualizzazioni  22
facebook
Print

Giovedì 12 maggio Sebago ha presentato i prodotti della label Outsides con un evento speciale organizzato presso la boutique Modes a Milano.

Situato nell’elegante cornice di piazza Risorgimento, Modes è un concept store di 400 mq che reinterpreta lo spazio di vendita come un laboratorio creativo dinamico con l’offerta di oltre 100 brand emergenti e luxury, proposte culturali e installazioni artistiche d’avanguardia.

In questo contesto, l’incontro con Sebago Outsides è stata quasi una conseguenza naturale. La label Outsides è un progetto pensato “out of the box”, oltre i codici dell’universo fashion, oltre i limiti e le mode passeggere. L’ispirazione è la creatività, mai inscatolabile né etichettabile, che proietta la qualità artigianale Sebago fuori gli schemi, verso un futuro inesplorato fatto di combinazioni inedite e mai scontate.

L’allestimento è stato studiato in ogni dettaglio per valorizzare il DNA street e contemporaneo del prodotto e la sua identità cromatica. Lo spazio e il catering dedicati all’evento sono stati infatti dominati dall’iconico Pantone 165C - l’inconfondibile tonalità arancione che colora la fodera in pelle di tutti i modelli Outsides.

La serata è stata completata dall’esibizione degli European Vampire, la band di Lorenzo Sutto e Riccardo Marsili Feliciangeli, che con sonorità synth-pop, elettroniche e french house esprimono il linguaggio elegante e anticonformista Sebago Outsides.

Molto più che una selezione di scarpe, la label Sebago Outsides è uno stile di vita, è l’attitudine ad assecondare il cambiamento, è una visione aperta alla creatività dove moda, arte e musica si incontrano.

Clicca qui per la galleria fotografica.



idmedia: 166515

Download
Immagine Bassa Risoluzione 20 Kb
Immagine Formato Originale 1,289 Kb
Immagine Media Risoluzione 249 Kb
Commenta