ITALY The House of Coffee:...
Curato da Sarah Andelman, il progetto debutta alla Starbucks Reserve Roastery di Milano con...
Testo www.esquire.it
15/01/2026 - 1 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM K-Way Participates in...
K-Way ® Participates in Starbucks’ The House of Coffee Project K-Way ® takes part in The House...
Testo BasicPress.com
15/01/2026 - 16 Visualizzazioni
ITALY K-Way partecipa al...
K-Way ® partecipa al progetto di The House of Coffee di Starbucks K-Way ® prende parte a The...
Testo BasicPress.com
15/01/2026 - 10 Visualizzazioni
UNITED STATES Woolrich At Pitti Uomo...
A Return That Tells the Story of Luxury Outdoor Woolrich’s presence at Pitti Uomo 109...
Testo luxferity.com
15/01/2026 - 10 Visualizzazioni
ITALY BASICNET: calendario...
COMUNICATO STAMPA | BASICNET: calendario degli eventi societari 2026 Di seguito il calendario...
Testo BasicNet
14/01/2026 - 25 Visualizzazioni
ITALY Photo Gallery /...
Immagine BasicPress.com
13/01/2026 - 68 Visualizzazioni
ITALY Photo Gallery /...
Immagine Sebago
13/01/2026 - 88 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM K-Way Announces...
Milan – January 13, 2026 - K-Way S.p.A. Board of Directors announces that after careful...
Testo BasicNet
13/01/2026 - 105 Visualizzazioni
Nessun media trovato


Comunicato stampa / Briko e Green Project Bardiani-CSF Faizanè: svelati i nuovi caschi per la stagione 2024
Briko 15/09/2023 


visualizzazioni  35
facebook
Print

La presentazione ufficiale dei prodotti si svolgerà sabato 16 settembre all’Italian Bike Festival, con il coinvolgimento di due atleti della squadra

Torino, 15 settembre 2023. Il 2024 ciclistico di Briko® si apre con una conferma e una novità, poiché anche il prossimo anno proseguirà la sponsorizzazione della squadra Green Project Bardiani-CSF Faizanè, cominciata nel 2014; per celebrare il decimo anniversario della collaborazione, Briko® e il Green Team introdurranno in squadra due nuovi caschi dal design esclusivo.

In occasione dell’Italian Bike Festival, in programma dal 15 al 17 settembre 2023 a Misano Adriatico, il brand accoglierà i visitatori ed esporrà le proprie collezioni presso il Booth D9 del Misano World Circuit, dove si svolgerà la presentazione ufficiale dei nuovi caschi da gara in dotazione al team Green Project Bardiani-CSF Faizanè.

Sabato 16 settembre alle ore 15 gli atleti Alessio Nieri e Alessandro Pinarello, in rappresentanza del Green Team, interverranno presso lo stand per presentare la nuova edizione speciale dei due caschi MACH 4 e AERO PLUS che la squadra utilizzerà nel 2024.

Il criterio con cui le menti creative del brand hanno sviluppato questi prodotti è basato sulla volontà di creare un’immagine vibrante e originale, accostando il colore verde — l’elemento più caratteristico della squadra — a un motivo grafico marmoreo dall’impatto energico ed elegante. Grazie alla garanzia di sicurezza e aerodinamicità, all’eccezionale ventilazione e al nuovo look distintivo, i nuovi caschi assisteranno gli atleti nelle loro prestazioni durante tutto l’anno.

I caschi in dotazione alla squadra per la stagione agonistica 2024:

MACH 4 BARDIANI
Aerodinamica e ventilazione sono i due elementi chiave nello sviluppo del casco MACH 4. Il casco MACH 4, ideale per il triathlon e il ciclismo su strada, è pensato per essere usato tutto l’anno in qualsiasi condizione climatica. La calotta del casco, quasi interamente chiusa, favorisce l‘aerodinamica; tuttavia, grazie ai fori frontali e al circuito di canali d’aria interni, MACH 4 mantiene e assicura un’ottima ventilazione. 7 fori di ventilazione tecnologia in moulding - Top and back/crown - Sistema di regolazione orizzontale e micrometrico verticale - Interni rimovibili e lavabili - Interno con trattamento anti-batterico Microarmor - Riflettente posteriore per aumentare la visibilità - Chiusura magnetica Fidlock® - Pouch in stoffa logata inclusa. Taglie: M (53-58) - L (59-63). Certificazioni: CE EN 1078, CPSC.

AERO PLUS BARDIANI
AERO PLUS è un casco leggero, ventilato e compatto, ideale per essere utilizzato su ogni tipo di terreno. Progettato con doppia calotta e 12 prese d’aria, AERO PLUS garantisce un’ottima resistenza e ventilazione. Grazie alla sua struttura robusta, AERO PLUS è adatto sia al mondo strada che al gravel, per percorrere sia strade sconnesse che regolari. Un mix perfetto tra corsa e avventura. 12 fori di ventilazione tecnologia in moulding - Top and back/crown - Sistema di regolazione orizzontale e micrometrico verticale - Interni rimovibili e lavabili - Rete anti-insetto - Riflettente posteriore per aumentare la visibilità - Chiusura a clip a scatto doppio laterale - Pouch in stoffa logata inclusa. Taglie: M (53-58) - L (59-63). Certificazioni: CE EN 1078, CPSC.



idmedia: 175974

Download
Immagine Bassa Risoluzione 16 Kb
Immagine Formato Originale 2,896 Kb
Immagine Media Risoluzione 176 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 17 Kb
Immagine Formato Originale 2,842 Kb
Immagine Media Risoluzione 185 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 25 Kb
Immagine Formato Originale 712 Kb
Immagine Media Risoluzione 294 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 25 Kb
Immagine Media Risoluzione 268 Kb
Commenta