ITALY BasicNet, azioni proprie...
BasicNet, ha comunicato che dal 13 al 17 maggio 2024, ha acquistato 21.550 azioni al prezzo medio...
Testo www.lastampa.it
20/05/2024 - 1 Visualizzazioni
ITALY By-Laws amended by the...
The text of the By-Laws amended at articles 9 – Shareholders’ Meetings – and 16...
Testo BasicNet
20/05/2024 - 5 Visualizzazioni
ITALY Statuto Sociale...
Si rende noto che il testo dello statuto sociale modificato agli articoli 9 – Assemblee...
Testo BasicNet
20/05/2024 - 5 Visualizzazioni
ITALY Update on the share...
Turin, May 20 th , 2024 - Within the treasury share buy-back and utilization programme,...
Testo BasicNet
20/05/2024 - 2 Visualizzazioni
ITALY Aggiornamento...
Torino, 20 maggio 2024 - Nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni proprie,...
Testo BasicNet
20/05/2024 - 11 Visualizzazioni
ITALY The first amateur padel...
The first amateur padel trophy organized by Kappa ® and Genoa CFC kicks off The first Kappa ® ...
Testo BasicPress.com
19/05/2024 - 17 Visualizzazioni
ITALY Al via il primo trofeo...
Al via il primo trofeo amatoriale di padel organizzato da Kappa ® e dal Genoa CFC Sabato 18...
Testo BasicPress.com
19/05/2024 - 11 Visualizzazioni
ITALY A Genova il secondo...
A Genova il secondo appuntamento con la Kappa ® Cup 2024 Dopo il successo di Madrid lo scorso 3...
Testo BasicPress.com
18/05/2024 - 3 Visualizzazioni
Nessun media trovato


Comunicato Stampa / Il BWT Alpine F1 Team svela la capsule collection in una collaborazione con Palace e Kappa
Kappa 13/11/2023 


visualizzazioni  41
facebook
Print

Alpine annuncia oggi PALACE KAPPA® x ALPINE – una collaborazione innovativa con Palace per introdurre un nuovo design contemporaneo e una collezione prodotta da Kappa®.

Questa collaborazione con il marchio di skate e streetwear Palace e il marchio di abbigliamento sportivo italiano Kappa® include:

  • Una livrea unica e speciale per la vettura A523, disegnata da Palace e appositamente creata per il Gran Premio di Las Vegas.
  • Le tute ufficiali per i piloti del BWT Alpine F1 Team, Pierre Gasly ed Esteban Ocon, così come il kit del BWT Alpine F1 Team, indossati a Las Vegas.
  • Una capsule collection di abbigliamento disponibile in esclusiva da giovedì 16 novembre presso il Pop up di Venetian a Las Vegas. Da venerdì 17 novembre la collezione sarà poi disponibile in tutto il mondo presso il canale retail e online di Palace.

PUNTI SALIENTI DELLA COLLEZIONE
Il logo ‘Tri-ferg’ di Palace immediatamente riconoscibile e il logo Palace Kappa® sono elementi ricorrenti in tutta la collezione.
La capsule include 10 pezzi, tra cui:

  • Una giacca tecnica, una giacca antipioggia, termiche e shorts utilizzati nei box, tute e polo tecniche appaiono in due gamme colore: in nero-blu con la gamma di colori rosa triferg e in beige-stone con la gamma di colori blu triferg.
  • I classici di Palace come la felpa con cappuccio e la T-shirt sono disponibili in colori: nero, blu, cuoio e rosa, caratterizzati dal logo Palace.
  • La capsule è completata da due esclusivi cappellini da pilota 9FIFTY con visiera curva e sfumature di colore tipiche del brand New Era - Partner Ufficiale per i Cappellini del BWT Alpine F1 Team.

CAMPAGNA PUBBLICITARIA
Parallelamente al lancio della collezione, verrà presentata una campagna guidata da un film adrenalinico realizzato dal regista Femi Ladi. Il video rappresenta un pilota di Formula 1 mentre si sveglia in una camera d’albergo a Las Vegas e si precipita verso la griglia di partenza del Gran Premio di Las Vegas. Il film include camei dei rider di Palace Charlie Birch, Danny Brady, Kanin Garner, Jahmir Brown e Charlie Young.

Palace afferma:
“Siamo così orgogliosi di poter equipaggiare l’auto, i piloti e la squadra dei box del BWT Alpine F1 Team per il Gran Premio di Las Vegas: una corsa notturna su strada in uno dei luoghi più folli e meravigliosi al mondo.”

David Gendry, Vicepresidente di Alpine Sponsorizzazioni, Partnership e Comunicazione, dice: “Siamo entusiasti di svelare questa collaborazione unica con il marchio iconico Palace insieme al nostro partner Kappa®. È stata la prima volta che Alpine esplora un co-progetto dove la moda di tendenza incontra i marchi sportivi. Il processo creativo e gli scambi di questi ultimi mesi sono stati incredibili ed è con grande orgoglio che sveliamo una livrea unica per la A523, ispirata dal panorama desertico di Las Vegas. Il team questo fine settimana indosserà il kit della collezione Palace Kappa® per Alpine.”

Lorenzo Boglione, Vicepresidente del Gruppo BasicNet afferma: “Siamo molto orgogliosi di svelare questa collaborazione nata dall’unione di due partner molto importanti per noi: Alpine, di cui siamo stati sponsor tecnico sin dall’inizio del 2022, e Palace, che si unisce a Kappa® per la seconda volta in soli due anni. Il risultato è una fusione di sport e street style, che celebra il DNA stesso del nostro marchio e dei nostri rispettivi partner, creando una connessione tra due mondi che sempre più si fondono l’uno con l’altro.”

 

DISPONIBILE SU PALACE DA
GIOVEDÍ 16 Novembre:

  • Pop up store esclusivo presso il The Venetian Shop - Las Vegas
  • Orari di apertura: 11:00 - 20:00 Giovedì - Domenica (orario di Las Vegas)

VENERDÍ 17 Novembre:

  • Regno Unito in negozio & online alle ore 11:00 GMT
  • Unione Europea online alle ore 11:00 CEST
  • Stati Uniti online alle ore 11:00 EST, 8:00 PDT
  • New York in negozio alle ore 11:00
  • Los Angeles in negozio alle ore 11:00

SABATO 18 Novembre:

  • Giappone in negozio & online alle ore 11:00 JST
  • WeChat alle ore 11:00 CST  www.palaceskateboards.com


Palace
Palace Skateboards, il marchio londinese irriverente, arguto e sempre sorprendente che autenticamente si colloca tra i mondi
dell’alta moda, dello streetwear e dello skate puro. Fondato nel 2009 da Lev Tanju e Gareth Skewis, il marchio è disponibile nei negozi monomarca Palace a livello globale a Londra, New York, Los Angeles e Tokyo, così come online e presso il Dover
Street Market a Londra e, Los Angeles.

BWT Alpine F1 Team
Il BWT Alpine F1 Team compete nel Campionato del Mondo di Formula Uno FIA con i piloti vincitori di gare Esteban Ocon e Pierre Gasly. Il team ha terminato al quarto posto nel Campionato Costruttori del 2022 mentre continua la sua ricerca per raggiungere il vertice della Formula 1. Sotto la guida del CEO Philippe Krief, Alpine è il marchio di auto sportive alla francese fondato nel 1955 da Jean Rédélé. L’unità commerciale Alpine è stata creata nel 2021 ed è diventata il marchio dedicato a sportscar innovative, autentiche ed esclusive del Gruppo Renault, beneficiando dell’eredità e dell’artigianalità del suo storico stabilimento a Dieppe così come della maestria ingegneristica del BWT Alpine F1 Team, Alpine Racing e Alpine Cars.

Kappa®
Kappa® è uno dei brand di proprietà del Gruppo BasicNet, che detiene anche Robe di Kappa®, Jesus® Jeans, K-Way®, Superga®, Sabelt®, Briko® e Sebago®, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero.
BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.

New Era
Dal 1920, New Era realizza a mano i cappellini più raffinati al mondo. Oggi, con linee di abbigliamento e accessori, il marchio è un leader di mercato radicato nello sport e un influencer della cultura street e lifestyle in tutto il mondo. Con oltre 500 licenze nel suo portafoglio, New Era è il marchio di scelta nei mondi dello sport, della moda, della musica e dell’intrattenimento. La società ha sede a Buffalo, New York, e i suoi prodotti sono venduti in più di 80 paesi. Per maggiori informazioni sugli uffici globali e le partnership di New Era, visita www.neweracap.eu e i canali social @neweraeurope.



idmedia: 177064

Questo media è disponibile in altre lingue:

Press Release / BWT Alpine F1 Team unveils capsule collection in unique collaboration with Palace and Kappa
Download
Immagine Bassa Risoluzione 15 Kb
Immagine Formato Originale 27,922 Kb
Immagine Media Risoluzione 166 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 16 Kb
Immagine Formato Originale 31,052 Kb
Immagine Media Risoluzione 175 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 5 Kb
Immagine Formato Originale 190 Kb
Immagine Media Risoluzione 39 Kb
Commenta