ITALY Photo Gallery / Woolrich...
Immagine BasicPress.com
16/06/2026 - 41 Visualizzazioni
ITALY Photo Gallery / Sundek...
Immagine BasicPress.com
16/06/2026 - 40 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM Sundek and Woolrich...
Sundek ® and Woolrich ® Together at Pitti 110 with Dedicated Booths   From June...
Testo BasicPress.com
16/06/2026 - 72 Visualizzazioni
ITALY Sundek e Woolrich...
Sundek ® e Woolrich ® insieme a Pitti 110 con due stand dedicati Dal 16 al 19 giugno...
Testo BasicPress.com
16/06/2026 - 36 Visualizzazioni
ITALY Choices (Woolrich Italy)
Un racconto coerente in cui ogni collezione contribuisce a definire un'unica visione. Per...
Immagine Icon  | Ilario Vilnius
16/06/2026 - 6 Visualizzazioni
ITALY Azioni BasicNet, le...
BasicNet ha recentemente comunicato al mercato che, dal 1 al 5 giugno scorsi, ha acquistato 57.000...
Testo Borsa&Finanza
16/06/2026 - 3 Visualizzazioni
ITALY Pitti Uomo 110, il tempo...
In un momento in cui il sistema moda continua a interrogarsi sul proprio futuro, Pitti Uomo...
Immagine www.esquire.com  | Dorana Decarolis
15/06/2026 - 6 Visualizzazioni
ITALY Pitti Uomo 110, a...
Da Simone Rocha al nuovo brand di Dover Street Market, tra guest designer, eventi e progetti...
Testo www.mediasetinfinity.mediaset.it  | Giulia Pacella
15/06/2026 - 0 Visualizzazioni
Nessun media trovato


COMUNICATO STAMPA / Luca Argentero è il nuovo Ambassador Robe di Kappa
Robe di Kappa 14/02/2020 


visualizzazioni  84
facebook
Print

L’attore torinese è protagonista della collezione primavera-estate 2020. Primo piano sulla Polo, il capo-icona perfetto per ogni occasione. Sul palco e nella vita

Torino, 14 febbraio 2020. La Polo ha un volto nuovo: quello dell’attore torinese Luca Argentero. Per la campagna primavera-estate 2020, Robe di Kappa® presenta il total look casual e classico, delle collezioni Q1Q2 2020 con un Ambassador italiano, autentico, sportivo e dinamico che incarna alla perfezione le caratteristiche del marchio. Un attore capace di cambiare rimanendo se stesso e che, per questo, ha scelto i capi versatili, comodi e senza tempo Robe di Kappa®.

Dal prossimo 14 febbraio, i canali ufficiali del brand torinese accompagneranno Luca Argentero nel backstage della sua vita professionale e privata, attraverso scatti e video che lo raccontano in cinque momenti di lavoro, quotidianità e tempo libero. Situazioni diverse per style diversi. Con un denominatore comune: la Polo Robe di Kappa®. Un’icona perfetta per ogni occasione.

 

______________________________________

Robe di Kappa® è uno dei brand di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Kappa®, Jesus® Jeans, K-Way®, Superga®, Sabelt®, Briko® e Sebago®, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.



idmedia: 149817

Questo media è disponibile in altre lingue:

PRESS RELEASE / Luca Argentero is the new Robe di Kappa Ambassador
Attachment Download
Immagine Bassa Risoluzione 12 Kb
Commenta