ITALY Da Versace a Riello il...
Le dinastie italiane riacquistano le aziende tricolori finite alle multinazionali. E fanno...
Testo www.corriere.it
24/02/2026 - 1 Visualizzazioni
ITALY M&A: Italia accelera nel...
In controtendenza rispetto al trend a livello mondiale, che vede volumi in leggero calo e aumento...
Testo www.borsaitaliana.it
24/02/2026 - 1 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM Piste Princess, (K-Way...
K-Way AW 2026
Testo Tatler Teen
24/02/2026 - 4 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM Monocle in Milan Radio -...
Buongiorno and welcome to Monocle in Milan. I'm Andrew Muller. On today's show, live from the...
Video monocle.com
17/02/2026 - 59 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM Good Housekeeping,...
The new House of Coffee collection is a seriously impressive fashion statement from a coffee...
Testo Good Housekeeping
16/02/2026 - 7 Visualizzazioni
FRANCE Sebago and Jeanne...
Sebago ® and Jeanne Vouland unveil a co-branded loafer Sebago ® and French womenswear brand...
Testo BasicPress.com
16/02/2026 - 54 Visualizzazioni
FRANCE Sebago e Jeanne Vouland...
Sebago ® e Jeanne Vouland lanciano un mocassino in collaborazione Sebago ® e il brand francese...
Testo BasicPress.com
16/02/2026 - 12 Visualizzazioni
ITALY BasicNet, vendite a 1,2...
BasicNet accelera sul modello multibrand e archivia il 2025 con un giro d`affari in progressione....
Testo MF - MF Fashion
13/02/2026 - 34 Visualizzazioni
Nessun media trovato


COMUNICATO STAMPA / Luca Argentero è il nuovo Ambassador Robe di Kappa
Robe di Kappa 14/02/2020 


visualizzazioni  84
facebook
Print

L’attore torinese è protagonista della collezione primavera-estate 2020. Primo piano sulla Polo, il capo-icona perfetto per ogni occasione. Sul palco e nella vita

Torino, 14 febbraio 2020. La Polo ha un volto nuovo: quello dell’attore torinese Luca Argentero. Per la campagna primavera-estate 2020, Robe di Kappa® presenta il total look casual e classico, delle collezioni Q1Q2 2020 con un Ambassador italiano, autentico, sportivo e dinamico che incarna alla perfezione le caratteristiche del marchio. Un attore capace di cambiare rimanendo se stesso e che, per questo, ha scelto i capi versatili, comodi e senza tempo Robe di Kappa®.

Dal prossimo 14 febbraio, i canali ufficiali del brand torinese accompagneranno Luca Argentero nel backstage della sua vita professionale e privata, attraverso scatti e video che lo raccontano in cinque momenti di lavoro, quotidianità e tempo libero. Situazioni diverse per style diversi. Con un denominatore comune: la Polo Robe di Kappa®. Un’icona perfetta per ogni occasione.

 

______________________________________

Robe di Kappa® è uno dei brand di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Kappa®, Jesus® Jeans, K-Way®, Superga®, Sabelt®, Briko® e Sebago®, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.



idmedia: 149817

Questo media è disponibile in altre lingue:

PRESS RELEASE / Luca Argentero is the new Robe di Kappa Ambassador
Attachment Download
Immagine Bassa Risoluzione 12 Kb
Commenta