ITALY Comunicato Stampa / From...
L’iconico brand italiano di sportswear e The World’s Best Bar 2025 insieme per una capsule di due...
Testo Kappa
30/09/2026 - 1 Visualizzazioni
ITALY COMUNICATO STAMPA /...
Un progetto speciale nato per celebrare il lifestyle italiano, attraverso l’incontro di valori...
Testo Superga
30/09/2026 - 24 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM Sebago, K-Way and Sundek...
Sebago ® , K-Way ® and Sundek ® come together in Saint-Tropez, at the heart of Les Voiles On...
Testo BasicPress.com
29/09/2026 - 40 Visualizzazioni
ITALY Sebago, K-Way e Sundek...
Sebago ® , K-Way ® e Sundek ® insieme a Saint-Tropez, nel cuore di Les Voiles Il...
Testo BasicPress.com
29/09/2026 - 12 Visualizzazioni
FRANCE COMMUNIQUÉ DE PRESSE /...
Un événement en boutique qui célèbre l’univers de l’eau et la culture maritime de trois marques...
Testo Sebago
28/09/2026 - 1 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM PRESS RELEASE / Sebago,...
An in-store event celebrating the world of water and maritime culture across three brands, united...
Testo Sebago
28/09/2026 - 12 Visualizzazioni
ITALY COMUNICATO STAMPA /...
Un evento in store che celebra il mondo dell'acqua e la cultura marittima di tre brand, uniti in...
Testo Sebago
28/09/2026 - 16 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM Update on the share...
Turin, September 28 th , 2026 - Within the treasury share buy-back and utilization programme,...
Testo BasicNet
28/09/2026 - 3 Visualizzazioni
Nessun media trovato


Galleria Fotografica / Tavolo di lavoro per il progetto di una nuova sede della SNA presso il Polo Cavouriano di Santena
BasicPress.com 01/03/2022 

Da sinistra: il rettore del Politecnico di Torino Guido Saracco, la presidente della Sna Paola Severino, il ministro per la Pubblica Amministrazione Renato Brunetta, il presidente della Fondazione Cavour Marco Boglione, il rettore dell’Università di Torino Stefano Geuna. In videocollegamento: Michela Favaro, vicesindaca di Torino, e Gian Luca Vignale, Regione Piemonte


visualizzazioni  19
facebook
Print

Il 1° marzo 2022, a Roma, si è tenuta la seconda riunione del gruppo di lavoro nato dal protocollo d’intesa firmato a dicembre 2021 tra il Dipartimento della Funzione pubblica, la Sna, la Fondazione Cavour, la Città di Torino e la Regione Piemonte. Obiettivo: costituire un Polo formativo della Scuola nazionale dell’amministrazione presso la sede della Fondazione Camillo Cavour a Santena (Torino). Hanno partecipato all’incontro il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, il capo Dipartimento della Funzione pubblica, Marcello Fiori, la presidente e il segretario generale della Sna, Paola Severino e Fortunato Lambiase, il presidente e il direttore della Fondazione Cavour, Marco Boglione e Marco Fasano, il rettore dell’Università di Torino, Stefano Geuna, il rettore del Politecnico di Torino, Guido Saracco. Presenti in videocollegamento Michela Favaro, la vicesindaca di Torino, su delega del sindaco Stefano Lo Russo, e Gian Luca Vignale, capo di gabinetto del presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio.

Clicca qui per il comunicato stampa del Ministro per la Pubblica Amministrazione

Clicca qui per il video della presentazione del progetto per la nuova sede di Santena della Scuola Nazionale dell'Amministrazione.



idmedia: 164990

Download
Immagine Bassa Risoluzione 21 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 233 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 21 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 239 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 20 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 228 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 22 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 237 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 20 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 206 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 22 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 237 Kb
Commenta