ITALY Ecco la nuova collezione...
Maglie da gioco che diventano iconici pezzi di design. il Genoa e il suo partner, Kappa e Pulsee...
Testo www.dazn.com
11/03/2026 - 0 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM Genoa CFC and Kappa...
The intersection of football and high-fashion streetwear has just reached a new level. Genoa CFC,...
Testo www.thekitman.co.uk
11/03/2026 - 0 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM An event at the Robe di...
An event at the Robe di Kappa ® store in Milan presents the capsule RE:GENERATION JERSEY Kappa...
Testo BasicPress.com
10/03/2026 - 13 Visualizzazioni
ITALY Un evento nel Robe di...
Un evento nel Robe di Kappa ® store di Milano presenta la capsule RE:GENERATION JERSEY Kappa ® ...
Testo BasicPress.com
10/03/2026 - 10 Visualizzazioni
ITALY PwC: M&A mondiali...
Il mercato mondiale 2025 delle M&A (Mergers & Acquisitions, ovvero fusioni e acquisizioni)...
Testo it.fashionnetwork.com
07/03/2026 - 5 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM Before We Could Speak...
Fashion: | L’impermeabile | Msgm | Lagworld | Federico Cina | Leonardo Valentini | Sebago |
Testo thecoldmagazine.co.uk
04/03/2026 - 1 Visualizzazioni
SPAIN Moda (Sebago Spain)
zapatos con cordones, de Sebago
Testo Gentleman
04/03/2026 - 3 Visualizzazioni
ITALY Kappa introduces a new...
Kappa ® introduces a new training & running shoe: Kontroll 2.0 Kappa ® has unveiled Kontroll...
Testo BasicPress.com
04/03/2026 - 56 Visualizzazioni
Nessun media trovato


Galleria Fotografica / Tavolo di lavoro per il progetto di una nuova sede della SNA presso il Polo Cavouriano di Santena
BasicPress.com 01/03/2022 

Da sinistra: il rettore del Politecnico di Torino Guido Saracco, la presidente della Sna Paola Severino, il ministro per la Pubblica Amministrazione Renato Brunetta, il presidente della Fondazione Cavour Marco Boglione, il rettore dell’Università di Torino Stefano Geuna. In videocollegamento: Michela Favaro, vicesindaca di Torino, e Gian Luca Vignale, Regione Piemonte


visualizzazioni  17
facebook
Print

Il 1° marzo 2022, a Roma, si è tenuta la seconda riunione del gruppo di lavoro nato dal protocollo d’intesa firmato a dicembre 2021 tra il Dipartimento della Funzione pubblica, la Sna, la Fondazione Cavour, la Città di Torino e la Regione Piemonte. Obiettivo: costituire un Polo formativo della Scuola nazionale dell’amministrazione presso la sede della Fondazione Camillo Cavour a Santena (Torino). Hanno partecipato all’incontro il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta, il capo Dipartimento della Funzione pubblica, Marcello Fiori, la presidente e il segretario generale della Sna, Paola Severino e Fortunato Lambiase, il presidente e il direttore della Fondazione Cavour, Marco Boglione e Marco Fasano, il rettore dell’Università di Torino, Stefano Geuna, il rettore del Politecnico di Torino, Guido Saracco. Presenti in videocollegamento Michela Favaro, la vicesindaca di Torino, su delega del sindaco Stefano Lo Russo, e Gian Luca Vignale, capo di gabinetto del presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio.

Clicca qui per il comunicato stampa del Ministro per la Pubblica Amministrazione

Clicca qui per il video della presentazione del progetto per la nuova sede di Santena della Scuola Nazionale dell'Amministrazione.



idmedia: 164990

Download
Immagine Bassa Risoluzione 21 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 233 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 21 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 239 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 20 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 228 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 22 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 237 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 20 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 206 Kb
Immagine Bassa Risoluzione 22 Kb
Immagine Stampabile f.to 10x15 Cm 237 Kb
Commenta