ITALY Luca Sburlati e il...
Incontro. I due imprenditori sono stati ospiti dell'assemblea delle aziende che compongono il...
Testo Il Biellese
16/09/2025 - 40 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM Update on the share...
Turin, September 15 th , 2025 - Within the treasury share buy-back and utilization programme,...
Testo BasicNet
15/09/2025 - 4 Visualizzazioni
ITALY Aggiornamento...
Torino, 15 settembre 2025 - Nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni...
Testo BasicNet
15/09/2025 - 18 Visualizzazioni
SPAIN Coco Davez Llevando...
Abrigo de Twinset Actitude, zapatos de Sebago y anillo de Luxenter....
Immagine www.elespanol.com
14/09/2025 - 0 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM A Special Event at the...
A Special Event at the K-Way ® Store in Antwerp with Music, Food, and Fun An event brought the...
Testo BasicPress.com
12/09/2025 - 41 Visualizzazioni
ITALY Un evento speciale nello...
Un evento speciale nello store K-Way ® di Anversa tra musica, cibo e divertimento Un evento ha...
Testo BasicPress.com
12/09/2025 - 17 Visualizzazioni
SPAIN Estos son los...
K-Way ® presenta su nueva colección «R&D FW25» La idea principal de...
Testo www.vanidad.es
11/09/2025 - 4 Visualizzazioni
UNITED KINGDOM K-Way and Tartine et...
K-Way ® and Tartine et Chocolat Launch a Capsule Collection for Kids On Monday, September...
Testo BasicPress.com
10/09/2025 - 41 Visualizzazioni
Nessun media trovato


COMUNICATO STAMPA / Luca Argentero è il nuovo Ambassador Robe di Kappa
Robe di Kappa 14/02/2020 


visualizzazioni  84
facebook
Print

L’attore torinese è protagonista della collezione primavera-estate 2020. Primo piano sulla Polo, il capo-icona perfetto per ogni occasione. Sul palco e nella vita

Torino, 14 febbraio 2020. La Polo ha un volto nuovo: quello dell’attore torinese Luca Argentero. Per la campagna primavera-estate 2020, Robe di Kappa® presenta il total look casual e classico, delle collezioni Q1Q2 2020 con un Ambassador italiano, autentico, sportivo e dinamico che incarna alla perfezione le caratteristiche del marchio. Un attore capace di cambiare rimanendo se stesso e che, per questo, ha scelto i capi versatili, comodi e senza tempo Robe di Kappa®.

Dal prossimo 14 febbraio, i canali ufficiali del brand torinese accompagneranno Luca Argentero nel backstage della sua vita professionale e privata, attraverso scatti e video che lo raccontano in cinque momenti di lavoro, quotidianità e tempo libero. Situazioni diverse per style diversi. Con un denominatore comune: la Polo Robe di Kappa®. Un’icona perfetta per ogni occasione.

 

______________________________________

Robe di Kappa® è uno dei brand di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Kappa®, Jesus® Jeans, K-Way®, Superga®, Sabelt®, Briko® e Sebago®, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.



idmedia: 149817

Questo media è disponibile in altre lingue:

PRESS RELEASE / Luca Argentero is the new Robe di Kappa Ambassador
Attachment Download
Immagine Bassa Risoluzione 12 Kb
Commenta